top of page

RIVA 1920

Mobili in legno massello di qualità

Il divano è forse l’arredo che più caratterizza il soggiorno, la sala d’attesa, l’ufficio. Data la centralità di questo complemento d’arredo si devono scegliere lo stile, le linee, le forme senza mai tralasciare il comfort e la qualità dei materiali. Una particolare morbidezza ed una migliore resistenza con un impatto estetico più glamour è sicuramente rappresentato da un divano in pelle, se invece si vuole puntare sulla praticità si può optare per un divano in tessuto completamente sfoderabile e lavabile.

I divani di design Riva 1920 propongono tutto ciò, si distinguono inoltre per la cura nei dettagli, per l’estrema comodità e per la straordinaria fattura artigianale. Queste realizzazioni, tutte rigorosamente a basso impatto ambientale, vedono la collaborazione di grandi designer quali Giuliano e Gabriele Cappelletti, Jamie Durie, Terry Dwan e Fabrizio Zappa.

Lineare, componibile, modulare, angolare, con chaise longue: tante le possibilità per creare la giusta atmosfera e rendere il divano un complemento multifunzionale.

Gallery

bottom of page