top of page

LUDOVICA MASCHERONI

Ludovica Mascheroni produce arredi espressione di una filosofia produttiva votata alla sapienza delle mani, all’intreccio tra tecnologia e lavorazioni antiche e alla ricerca dei materiali di pregio.

A fondare il marchio, nel 2009, dopo anni di know-how acquisito lavorando per i più blasonati nomi della moda e del mobile, oltre che per progetti privati di alto livello nel settore arredo, sono Fabio Mascheroni e Roberta Caglio. Il nome dell’azienda è un omaggio alla figlia Ludovica, l’anima è quella di un sogno che si concretizza attraverso armadi e cabine che sono piccoli mondi da scoprire, arredi che spaziano dalla zona giorno alla zona notte, passando per boiserie artistiche, mobili bar, librerie domotiche, sistemi di illuminazione e imbottiti rivestiti in pelle o tessuto, tutti raffinatissimi e al contempo concreti, pensati per durare una vita e oltre.

Il tutto accade all’interno della sede produttiva di Mariano Comense o nel raggio di 30 km, presso laboratori artigianali altamente specializzati nel territorio del Comasco e della Brianza.

Gallery

bottom of page